Top 200 città  |   Top imprese  |  

Immobilpoint di Thomas Baumann

Immobilpoint di Thomas Baumann

Parole chiave

stime immobiliari servizi di intermediazione immobiliare redazione di contratti preliminari perizie immobiliari ville terreni edificabili immobili residenziali immobili case vendita di immobili vendita di attività commerciali vendita di appartamenti valutazione di immobili stime intermediazioni immobiliari contratti d'affitto consulenza immobiliare compravendita di immobili agenzie immobiliari affitto di immobili agenti e mediatori immobiliari Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Immobilpoint di Thomas Baumann

La nostra tradizionale impresa a carattere famigliare, con sede in Bressanone,
Siamo un'agenzia a gestione famigliare operante a Bressanone dal 1987, 30 anni di intermediazione per realizzare limmobile che sognate. La soddisfazione dei clienti è il nostro principale traguardo; chi ci conosce apprezza la nostra professionalità, correttezza e discrezione. In particolare, prevalentemente in zona di Bressanone/Val d'Isarco, svolgiamo servizi d'intermediazione e consulenza per i seguenti contratti o questioni immobiliari: compravendita, affitto, leasing, usufrutto, servitù di ogni tipo, comodato, Rent&Buy, vitalizio, progetti business, agevolazioni edilizie e fiscali sia statali che provinciali.
Il nostro punto forte è la consulenza a misura delle Vostre esigenze personali. Con passione e entusiasmo vogliamo raggiungere ciò che desiderate anche voi! Parlate con noi, poichè il Vostro Successo è anche il nostro.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Immobilpoint di Thomas Baumann

Ubicazione di Immobilpoint di Thomas Baumann