Top 200 città  |   Top imprese  |  

Guardia Medica Privata a Domicilio Brescia

Guardia Medica Privata a Domicilio Brescia

Parole chiave

visite a domicilio prescrizione farmaci guardia medica medico generico visite di controllo a domicilio servizio emergenza 24 ore su 24 servizio festivo servizi sanitari domiciliari assistenza sanitaria pediatra medicina generale prescrizioni mediche visite specialistiche varie patologie medici di base
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Guardia Medica Privata a Domicilio Brescia

Guardia Medica Privata Brescia è un servizio molto importante grazie al quale potrai avere a disposizione un professionista del settore e infermieri qualificati per qualsiasi emergenza e problematica. Garantiamo l'intervento entro massimo 120 minuti dalla chiamata con una visita medica domiciliare che può essere gestita per pazienti adulti e in età pediatrica.
Offre a singoli e famiglie l'opportunità di richiedere e ricevere visite mediche domiciliari affidabili a qualsiasi ora del giorno.
I nostri professionisti, altamente qualificati, si impegnano a fornire un livello di assistenza eccezionale, specificamente dedicato a problemi di tipo adulto o pediatrico. Per richiedere informazioni sui nostri servizi o per avere maggiori informazioni su come possiamo aiutarvi a soddisfare le vostre esigenze, contattateci al numero di telefono indicato o tramite il comodo modulo di contatto disponibile sul nostro sito.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Guardia Medica Privata a Domicilio Brescia