Top 200 città  |   Top imprese  |  

Momodive di Federico Le Rose

Momodive di Federico Le Rose - Brescia

Momodive di Federico Le Rose

Parole chiave

archeologia sub subacquea associazione sub subacquea attività sub subacquea brevetti brevetti subacquei carlo le rose deep diving dive news dive travel diving diving center eanx enriched air esperienze sub subacquee eventi eventi a brescia eventi subacquei fondazione padi project aware immersioni immersioni nel lago di garda immesioni mare lago di garda lampade sub subacquee mar rosso night diving open water diver padi paolo bondaschi portale sub subacquea project aware rebreather scuba diving scuola sub scuola subacquea servizi subacquei sport e attività ricreative sub sub brescia subacquea subacquea brescia subacquea lago di garda subacqueo travel underwater underwater photograghy vacanze vacanze subacquee viaggi subacquei video video sub video subacquei videoriprese subacquee wreck diving Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Momodive di Federico Le Rose

MOMODIVE MARINE CLUB - il tuo diving in città - la subacquea a Brescia - Momodive Marine Club ha sede a Brescia, nasce dal desiderio di mettere a disposizione di coloro che vogliono conoscere il mondo sommerso l'esperienza acquisita in anni di lavoro e di immersioni effettuate in diverse località del mondo, è una struttura altamente qualificata, dove potrai trovare tutti i livelli di insegnamento.
Momodive svolge con successo attività didattica subacquea avvalendosi dell'organizzazione più riconosciuta al mondo: la PADI (Professional Association of Diving Instructors). Lo staff che lavora ormai da anni in perfetta sinergia permette di mantenere alti i livelli qualitativi di istruzione, formando nuovi subacquei dal livello iniziale fino al livello di assistente istruttore e occupandosi di divulgare l'attività subacquea in maniera professionale.
Dal 2000 Momodive, in accordo con i nuovi standard PADI, organizza corsi sub aperti a persone di ogni età: da 8 anni in su! Con una serie di nuovissime proposte dedicate ai più piccoli e un corso di aggiornamento per tutti i subacquei.
L'immersione è da sempre stata la nostra primaria attività; la conoscenza dei fondali, il rispetto della natura marina e la sicurezza sono i valori che ci contraddistinguono. Il rispetto dell'ambiente è una componente primaria nella filosofia di Momodive ed il nostro centro è impegnato in ogni tipo di attività rivolta alla salvaguardia dell'ambiente.
Momodive dà vita a un ramo del club che si occupa esclusivamente di realizzazioni video come documentari e reportage subacquei.
Momodive non è soltanto una scuola sub. Escursioni subacquee, viaggi e altre divertenti attività vengono organizzate periodicamente.
Immergiti tra le pagine di questo sito e scegli tra i servizi dedicati al diving, alla didattica, ai viaggi, ai video ed alle promozioni per i sub.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Momodive di Federico Le Rose