Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Panorama

Chiama ora!

Hotel Panorama

Parole chiave

camere da 85 a 150 euro tariffe per gruppi pacchetti bassa stagione camere da 60 a 90 euro camera singola da 30 a 45 euro camera doppia da 75 a 150 euro camera doppia da 40 a 75 euro vacanze per famiglie vacanze in montagna vacanze in bicicletta vacanze di pasqua servizio skibus piste da fondo cucina tipica locale servizio di guide alpine sci da alpinismo biciclette percorsi turistici organizzati noleggio di biciclette elettriche mezza pensione escursioni guidate con biciclette elettriche centro benessere asciugacapelli ascensori cena a buffet albergo per sosta breve connessione internet gratis sconti per comitive riduzione per bambini sconti per prenotazioni anticipate presente sulla guida del touring club vicino alle piste da sci immerso nel verde carta visa carta mastercard carte di credito bancomat si parla tedesco si parla inglese stube si accettano gruppi sportivi sauna Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Hotel Panorama

L'Hotel Panorama a Brennero, in provincia di Bolzano, è il luogo ideale dove potersi rilassare in un ambiente di buon gusto con un'atmosfera familiare e un'ospitalità cordiale e accogliente.
Il paesaggio bellissimo e la posizione tranquilla, nel cuore della natura, aiutano la clientela a godere del giusto relax.
L'Hotel Panorama è anche ristorante dove poter assaggiare i piatti regionali ed internazionali insieme ai vini pregiati sudtirolesi.
L'atmosfera accogliente, la gestione familiare e la cucina, contribuiscono a far ritornare più volte gli ospiti che vi soggiornano.
Di uso comune sono il bar e il ristorante, la sauna e il solarium, il parcheggio e l'ampio giardino.
Le stanze dell'hotel sono dotate di servizi privati, telefono, TV color, cassaforte e di balcone.
L'Hotel Panorama si trova in fondo valle, vicino al campo da sci per principianti dove si svolgono corsi con i maestri di sci.
L'impianto sciistico Ladurns si trova a 3 km dal nostro hotel. Per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook "HOTEL PANORAMA".
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Panorama

Ubicazione di Hotel Panorama