Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Gismonda

Chiama oggi
la-gismonda
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

La Gismonda

Parole chiave

agriturismo affittacamere immerso nel verde agriturismo per famiglie bed & breakfast camere con bagno vista panoramica alloggi vacanza agriturismo con camere ambiente climatizzato parcheggio bancomat aperto tutto l'anno dolci fatti in casa gestione familiare wifi gratuito giardini ambiente tranquillo camere panoramiche letti e docce dimensioni standard Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
15:00 22:00
Martedì
15:00 22:00
Mercoledì
15:00 22:00
Giovedì
15:00 22:00
Venerdì
15:00 22:00
Sabato
15:00 22:00
Domenica
15:00 22:00

Descrizione di La Gismonda

Agriturismo la Gismonda b&b, casa vacanze e agriturismo immerso nel verde sul lago di Bracciano a soli 1750 mt dal centro del paese.
Una struttura facilmente accessibile e ben collegata a Roma e al Lazio settentrionale, con una splendida vista lago, piscina panoramica, eleganza architettonica, buona cucina.
Alla Gismonda trovate camere singole, doppie, quadruple e mini appartamenti: tutti finemente rifinite e confortevoli. E possibile richiedere la vista lago e laria condizionata, e ospitare gatti e cani di piccola taglia. Tutti gli alloggi hanno il bagno privato (con vasca o doccia) e uno spazio esterno di propria pertinenza. E sempre possibile chiedere un letto aggiunto o un lettino (con supplemento). I mini appartamenti sono bilocali che possono ospitare fino a 4 persone: sono dotati di angolo cottura con fornelli a induzione, lavello e frigorifero.
Alcune camere sono mansardate.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per La Gismonda

Ubicazione di La Gismonda