Top 200 città  |   Top imprese  |  

New Clima Service

Chiama ora!
new-clima-service
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

New Clima Service

Parole chiave

scaldabagni pronto intervento caldaie riparazione caldaie revisione scaldabagni a gas pronto intervento installazione caldaie controllo delle emissioni assistenza caldaie caldaie a gas caldaie installazione di climatizzatori manutenzione climatizzatori sanificazione aria riparazione climatizzatori assistenza climatizzatori rilascio di certificati di conformità bollino blu forniture per riscaldamento e condizionamento condizionatori d'aria Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
Martedì
09:00 13:00
Mercoledì
09:00 13:00
Giovedì
09:00 13:00
Venerdì
09:00 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di New Clima Service

New Clima Service, a Bracciano, in v. Sala, 9 opera da diversi anni nel settore della manutenzione di caldaie e impianti di riscaldamento.
La ditta opera nel territorio di Roma Nord, Bracciano e comuni limitrofi. I tecnici, competenti e professionali, eseguono manutenzione di caldaie 35 KW, riparazione e installazione di caldaie, messa a norma d'impianti con rilascio di certificazione di qualità.
Inoltre, New Clima Service si occupa di manutenzione di impianti a gas, impianti di adduzione gas con certificazione, climatizzatori, impianti di condizionamento, solari termici e di riscaldamento.
New Clima Service effettua accordi di manutenzione, bollini per comuni e offre assistenza tecnica accurata e precisa per caldaie e impianti a gas.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per New Clima Service

Ubicazione di New Clima Service