Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lusso Studio Architetto Marcello Lusso Avvocato Silvia Lusso

lusso-studio-architetto-marcello-lusso-avvocato-silvia-lusso
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Lusso Studio Architetto Marcello Lusso Avvocato Silvia Lusso

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Martedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Mercoledì
08:30 12:30
14:30 18:30
Giovedì
08:30 12:30
14:30 18:30
Venerdì
08:30 12:30
14:30 18:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Lusso Studio Architetto Marcello Lusso Avvocato Silvia Lusso

Lo studio Lusso si trova a Bra in provincia di Cuneo ospita due professionisti, l'architetto Marcello Lusso e l'avvocato Silvia Lusso.
L'avventura dell'architetto inizia con linteresse verso lantiquariato e la scoperta della prima soffitta piena di ricordi e roba vecchia, da lì la scoperta di oggetti strani, oggi non più usati.
Studia architettura a Torino, laureato a pieni voti alletà di 26 anni al Politecnico di Torino nel luglio 2004 e primo studio a Bra.
Dalla costruzione di nuove architetture, la villa, la casa unifamiliare, un complesso residenziale o commerciale, un parco giochi, un asilo nido, il restauro di chiese od edifici vincolati dalla Soprintendenza, ristrutturazioni edilizie, design di interni fino al disegno in dettaglio dellarredo, sono tutte competenze dell'architetto Marcello Lusso.
L' Avvocato Silvia Lusso nasce a Bra nel 1977, sposata con due figli, consegue maturità classica e poi laurea in giurisprudenza, con il titolo di avvocato nel 2004.
Matura esperienza sia nel contenzioso penale che civile ed in particolare si occupa di separazioni e divorzi, recupero crediti, sfratti, risarcimento dei danni in generale (sinistri, responsabilità medica, ecc..) e consulenza legale.
Segue pratiche di risarcimento relative a gravi sinistri, anche mortali, e risarcimenti per questioni relative a responsabilità medica a causa di operazioni che hanno causato gravi lesioni.
Lo studio allinterno è anche supportato da un tecnico, per pratiche sia giudiziali che stragiudiziali che lo richiedano, in modo da poter fornire al cliente da subito una consulenza sia tecnica che legale ed avere così una conoscenza completa della pratica con celerità, professionalità e competenza. Opera sia nel settore giudiziale che stragiudiziale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Lusso Studio Architetto Marcello Lusso Avvocato Silvia Lusso