Top 200 città  |   Top imprese  |  

Smao Sicurezza

Chiama oggi
smao-sicurezza
Yext
Chiuso ora
Apre in 5 ore

Smao Sicurezza

Parole chiave

valutazione rischi del rumore sul lavoro documento di valutazione del rischio ad esposizione rumore prodotti per la protezione dell'udito tappi antirumore su misura tappi auricolari test dell'udito otoscopia apparecchi acustici apparecchi acustici su misura ausili per sordità servizio di audiologia protezione antirumore attivita' connesse alla sanita' otoprotettori otoprotettore otoprotettore personalizzato terapisti occupazionali protesi acustiche
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 19:30
Martedì
08:30 19:30
Mercoledì
08:30 19:30
Giovedì
08:30 19:30
Venerdì
08:30 19:30
Sabato
08:30 12:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Smao Sicurezza

Per molti lavoratori che lavorano in ambienti rumorosi, la protezione delle orecchie è fondamentale per prevenire danni permanenti all'udito. Fortunatamente, ora c'è un nuovo dispositivo di protezione individuale (DPI) che offre una soluzione personalizzata. Questo nuovo ortoprotettore è realizzato su misura per ogni lavoratore e costruito con resine fotopolimerizzanti anallergiche certificate che riproducono fedelmente l'anatomia dei padiglioni auricolari. Così, chiunque abbia la necessità di proteggere le orecchie dal rumore può utilizzare gli otoprotettori certificati Audiok prodotti dai laboratori SMAO, disponibili in ben tre versioni. Inoltre, ogni lavoratore riceverà un libretto informativo sul rumore e l'utilizzo del prodotto.
L' otoprotettore personale è durevole nel tempo e può essere utilizzato fino a 5 anni, il che significa che è anche economicamente conveniente e permette di ammortizzare il costo d'utilizzo dei tappi usa e getta.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Smao Sicurezza

Ubicazione di Smao Sicurezza