Top 200 città  |   Top imprese  |  

Canavese Infissi

canavese-infissi
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Canavese Infissi

Parole chiave

recinzioni cancelli di ferro installazione infissi infissi in pvc-alluminio inferriate di sicurezza serramenti ed infissi metallici grate di sicurezza inferriate serrande serramenti in legno cancelli porte per interni persiane finestre infissi in pvc serramenti ed infissi alluminio zanzariere avvolgibili tapparelle porte porte e telai per porte Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
15:00 19:00
Martedì
08:30 12:30
15:00 19:00
Mercoledì
08:30 12:30
15:00 19:00
Giovedì
08:30 12:30
15:00 19:00
Venerdì
08:30 12:30
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Canavese Infissi

La Canavese Infissi è una piccola realtà di recente formazione, ma con una ventennale esperienza nel settore degli infissi e con una gran voglia di continuare ad operare in questo ambito in modo serio e professionale. La cura che mettiamo nel nostro lavoro affonda in radici molto solide di passione e tradizione, ma sempre con uno sguardo rivolto al futuro e alle nuove esigenze del mercato.
Noi della Canavese Infissi offriamo ai nostri clienti il supporto tecnico e commerciale di zona, la fornitura e l'assistenza tecnica anche post-vendita, preventivi e sopralluoghi gratuiti per aiutare il cliente a scegliere il prodotto più adatto alle sue esigenze e consulenze tecniche personalizzate. Siamo anche rivenditori autorizzata della ditta Amberline.
Siamo inoltre rivenditori di pavimenti in legno e laminati, in pvc della rinomata ditta Corkvogue. Sono prodotti di altissima qualità e durevoli nel tempo, completamente impermeabili, isolanti e fonoassorbenti grazie alla combinazione con materassini di ultima generazione.
Siamo rivenditori autorizzati della ditta Nordalplast, azienda leader nel settore delle ringhiere in pvc e alluminio. Oltre ai classici parapetti forniamo anche recinzioni, frangisole, cancelli e rivestimenti di perline in pvc.
La posa del serramento e del pavimento viene effettuata direttamente da noi senza dover ricorrere a posatori esterni.
Contattaci oggi stesso per fissare un sopralluogo e richiedere un preventivo!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Canavese Infissi

Ubicazione di Canavese Infissi