Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autofficina Lombardi

Chiama ora!
autofficina-lombardi
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Autofficina Lombardi

Parole chiave

auto sostitutiva soccorso stradale revisione autocarri riparazioni multimarca diagnosi computerizzata di automobili officina con diagnosi computerizzata autofficina specializzata officina per autoveicoli officina autorizzata officina meccanica ricambi per veicoli industriali dischi freni carburatori per autoveicoli cambi meccanici ricambi per auto diagnosi auto autofficina officine meccaniche per la riparazione di veicoli industriali officine per la revisione di impianti pronto intervento autoriparazioni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:00
14:00 19:00
Martedì
08:30 12:00
14:00 19:00
Mercoledì
08:30 12:00
14:00 19:00
Giovedì
08:30 12:00
14:00 19:00
Venerdì
08:30 12:00
14:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Autofficina Lombardi

AUTOFFICINA LOMBARDI S.N.C. è un'officina autorizzata a BORGO A MOZZANO nell'ambito dei motori industriali e automezzi pesanti.
Impegno, professionalità, aggiornamento tecnico e certezza dei risultati distinguono da sempre i servizi dell' AUTOFFICINA LOMBARDI S.N.C. nel settore dei motori industriali, degli automezzi pesanti e della motorizzazione marina. La disponibilità di ponti mobili, per il sollevamento dei veicoli, e di un efficiente e completa strumentazione di lavoro consente un pronto intervento in qualsiasi tipo di situazione. Centro autorizzato IVECO, ZF, ALLISON, VOITH, PIRELLI ECO TECHNOLOGY la diagnosi computerizzata per tutti i servizi di assistenza rappresentati le revisioni di motori, cambi normali, semi-automatici ed automatici per veicoli industriali, autobus, autovetture in genere, macchine movimento terra, locomotori ferroviari, le installazioni e revisioni retarder, idroguide e pompe di comando per tutti i veicoli e filtro antiparticolato. Servizio rotazione idroguide, banchi di prova per il collaudo elettronico di cambi, idroguide e pompe di comando, officine mobili.
Siamo in Via Ludovica, 79 - 55023 Borgo a Mozzano - Piano della Rocca (LU).
Metodi di pagamento
Cash, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Autofficina Lombardi

Ubicazione di Autofficina Lombardi