Top 200 città  |   Top imprese  |  

So.Ge.Ser. Consulenza Amministrativa Fiscale

Chiama ora!
so-ge-ser-consulenza-amministrativa-fiscale
Yext
Chiuso ora
Apre domani

So.Ge.Ser. Consulenza Amministrativa Fiscale

Parole chiave

consulenza aziendale consulenza fiscale per imprese contenziosi condominiali consulenza di analisi finanziaria consulente del lavoro consulenza fiscale consulenza commerciale consulenza d'impresa contenziosi per affitti consulenza economica consulenza e assistenza per la rateizzazione dei contributi consulenza contrattuale commercialista consulenza tributaria consulenza contabile dichiarazione dei redditi dichiarazioni fiscali consulenze amministrative contabilità aziendale buste paga ragioneria Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:00
15:00 19:00
Martedì
08:30 12:00
Mercoledì
08:30 12:00
15:00 19:00
Giovedì
08:30 12:00
Venerdì
08:30 12:00
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di So.Ge.Ser. Consulenza Amministrativa Fiscale

Lo studio SO.GE.SER. di Garozzo Agatino e C. si trova in via Mazzini 9bis in località Borghetto Santo Spirito. È una società di consulenza del lavoro, servizi contabili e aziendali che unisce in un team, consolidato nel tempo, professionalità e specialisti, sotto lo stesso tetto; ognuno in grado di fornire competenza e servizi su misura sia per le imprese che per privati.
I nostri specialisti forniscono assistenza amministrativa, fiscale e tributaria, occupandosi di contabilità aziendale, dichiarazione dei redditi e consulenze aziendali, buste paga e consulenze contrattuali. Il tem dello studio resta costantemente aggiornato sulle ultime normative fiscali nazionali e può dunque fornire la migliore assistenza al servizio di liberi professionisti, aziende o privati cittadini.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di So.Ge.Ser. Consulenza Amministrativa Fiscale