Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mitho'S Centro Estetico

mitho-s-centro-estetico
Yext
Chiuso ora
Apre in 8 ore

Mitho'S Centro Estetico

Parole chiave

centro estetico massaggi miofasciali estetista massaggio viso massaggi connettivali linfodrenaggio riflessologia plantare radiofrequenza depilazione con pasta di zucchero epilazione definitiva abbronzatura spray massaggi centro benessere epilazione progressiva trucco semipermanente personal trainer massaggio biolifting viso massaggio miofasciale massaggio per il riequilibrio muscolare massaggio energia vitale saloni di bellezza Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 21:00
Mercoledì
09:00 21:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 17:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Mitho'S Centro Estetico

Il Centro Estetico Mithos accoglie i suoi clienti in un ambiente caldo riservato facile da trovare con un comodo parcheggio.
Trovate disponibilità e flessibilità negli orari di apertura del centro.
Facciamo consulenze per garantire risultati nei trattamenti ascoltando le esigenze del cliente e avendo cura e proponendo ciò che e meglio per lei/lui.
Il personale è costantemente aggiornato, frequentando corsi per essere sempre allavanguardia e soddisfare al meglio tutti clienti.
Amiamo coccolare i nostri clienti offrendo riservatezza e ascolto, amiamo il benessere e tutto ciò che lo circonda: dolcezza, allegria, sorriso, amore e passione per il nostro lavoro.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Mitho'S Centro Estetico

Ubicazione di Mitho'S Centro Estetico