Top 200 città  |   Top imprese  |  

Artemide Hotel

Chiama ora!

Artemide Hotel

Parole chiave

albergo 3 stelle albergo camere doppie suite camere singole prima colazione a buffet ambiente familiare ambiente tranquillo wifi gratuito trasferimenti da e per aeroporti camere con vasca idromassaggio parcheggio ascensori camere vista mare junior suite internet point servizio di pulizia giornaliero solarium deposito bagagli hotel e motel Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Artemide Hotel

Artemide Hotel è situato a soli 400 mt dalle principali attrattive del paese e dalla splendida spiaggia di San Vito Lo Capo ed è sinonimo di eleganza, design e massimo comfort. Il nostro albergo rappresenta la cornice ideale per le vostre vacanze da vivere tra le meraviglie del luogo. Artemide Hotel propone una scelta di sistemazioni su misura per tutti. Tutte le camere, dalla doppia standard alla junior suite, sono caratterizzate da eleganza e tecnologia essendo arredate in stile moderno.
L'albergo propone una scelta di sistemazioni su misura per tutti e dispone di una terrazza solarium con uno splendido panorama sul mare e sulle bellezze di San Vito Lo Capo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Artemide Hotel

Ubicazione di Artemide Hotel