Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:45 17:30
Martedì
07:45 17:30
Mercoledì
07:45 17:30
Giovedì
07:45 17:30
Venerdì
07:45 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Dental Institute Bolzano

Lo Studio Odontoiatrico Schweikert nasce a Bolzano nel 1994. Il dott. Michael Schweikert, laureato in Odontoiatria nel 1989 allUniversità di Dusseldorf, dopo essersi perfezionato in Germania in Chirurgia Orale si trasferisce in Italia e fonda il proprio studio odontoiatrico.
Lo studio odontoiatrico è situato presso lintero quarto piano di un bel condominio in zona Tribunale, vicino Corso Italia. È ben collegato a livello di trasporti pubblici alla fermata Tribunale. Per chi, invece, preferisce recarsi da noi in macchina, siamo convenzionati con il Parcheggio Tribunale SEAB, distante appena 150 metri.
Al suo interno, Il Dental Institute Bolzano è dotato di una comoda e funzionale sala dattesa con annessa reception. Allinterno dello studio odontoiatrico si trovano quattro studi operativi; è presente anche un RX Endorale Digitale, insieme al macchinario per impronte digitali e ai sistemi Cad-Cam che permettono di realizzare una protesi dentale in un solo giorno grazie al software di progettazione digitale e al fresatore connesso in Wi-Fi.
Per i pazienti che hanno problemi ad andare dal dentista, mettiamo a disposizione un sistema di Sedazione Cosciente.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Dental Institute Bolzano

Ubicazione di Dental Institute Bolzano