Top 200 città  |   Top imprese  |  

Xenia Società Cooperativa Sociale Onlus

Chiama oggi
xenia-societa-cooperativa-sociale-onlus
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Xenia Società Cooperativa Sociale Onlus

Parole chiave

ambiente con aria condizionata aperto tutto l'anno associazioni onlus centri culturali corsi di disegno per bambini asili nido asili nido a domicilio associazioni culturali centri per bambini scuola dell'infanzia privata nidi d'infanzia per bambini da 12 mesi nidi d'infanzia per bambini da 3 mesi nido d’infanzia per bambini da 9 mesi operatrici d'infanzia menu per intolleranze alimentari merenda e pasti metodo montessori laboratori per bambini ampie aule asili nido bilingue corsi di formazione per tagesmutter corsi di aggiornamento per tagesmutter attività didattiche disponibilità animatori doposcuola centri estivi per ragazzi centro estivo per bambini educatori insegnanti madrelingua corsi di inglese per bambini corsi di danza per bambini corsi pomeridiani di inglese legalizzazione di documenti nidi d'infanzia per bambini da 6 mesi nidi estivi nido d'infanzia convenzionato scambi culturali tempo pie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Martedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Mercoledì
09:00 13:00
14:00 18:00
Giovedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Venerdì
09:00 13:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Xenia Società Cooperativa Sociale Onlus

La Cooperativa Xenia, collabora con enti pubblici e privati, ed è tra le cinque migliori aziende a misura di famiglia in Alto Adige. Xenia offre un servizio flessibile e sicuro per andare incontro alle necessità delle famiglie altoatesine. Ci occupiamo di bambini, anziani, stranieri e basiamo il nostro lavoro sulla formazione e linserimento lavorativo. Gestiamo tre asili e ci occupiamo di doposcuola, selezioniamo badanti per un servizio di qualità agli anziani, offriamo formazione costante e un attento servizio per gli stranieri. Il nostro motto, Responsabili di prendersi cura, sintetizza la filosofia con cui lavoriamo: consapevoli della responsabilità della nostra missione. Siamo attivi sul territorio dal 2009 su tutto il territorio della provincia di Bolzano. Offriamo un Supporto specializzato con colloqui personalizzati e seguiamo le famiglie da ogni punto di vista: economico, burocratico, organizzativo.
Nello specifico:
Servizi per bambini: i nostri asili Baby Puffo sono asili nido interaziendali, comunali e privati aperti tutto lanno, estate compresa; Cerchiamo la soluzione migliore per aziende e famiglie che desiderano conciliare le esigenze familiari con quelle lavorative e far star bene i propri figli di età compresa tra i 6 ai 36 mesi.
Servizi per anziani: Xenia seleziona e forma badanti e assistenti per anziani per offrire alle famiglie un percorso per individuare la persona giusta per ogni esigenza assistenziale.
Servizi per stranieri: Xenia offre il servizio di mediazione interculturale in convenzione con la Provincia Autonoma di Bolzano presso gli istituti compresivi e pluricomprensivi in lingua italiana e tedesca. La mediazione operata da Xenia avviene in ambito sociale, in ambito sanitario e dellinfanzia.
Formazione e sviluppo: Siamo attivi da anni nel territorio di Bolzano con il servizio dinserimento lavorativo e formazione continua On the Job.
Organizziamo frequenti corsi di Badantato, Mediazione Interculturale e Educazione Civica.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Xenia Società Cooperativa Sociale Onlus

Ubicazione di Xenia Società Cooperativa Sociale Onlus