Top 200 città  |   Top imprese  |  

Zulian

Chiama ora!
zulian
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 minuti

Zulian

Parole chiave

serrature elettriche chiavi chiudiporte serrature per basculanti cilindri di sicurezza pronto intervento duplicazione chiavi cilindri armadi blindati apertura di casseforti serrature blindate armadi ignifughi serrature, lucchetti e chiavi porte blindate serrature trapani compressori sistemi di sicurezza accessori per serramenti ferramenta e utensili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Zulian

Dal 1968 i fratelli Zulian operano nel campo della sicurezza; dopo aver fatto esperienza e specializzandosi professionalmente nel settore, decidono di avviare una ditta propria, presente, sul mercato da oltre 20 anni. Entrambi i soci fanno parte dell'ERSI: Esperti Rifereme e Serrature, serraturieri professionisti che operano sul territorio a livello nazionale.
Essere sempre all'avanguardia per rispondere professionalmente e tecnologicamente alle richieste del mercato è uno degli obiettivi dell'azienda. Oltre ai sistemi di sicurezza meccanica, si sta sempre più specializzando in sistemi di chiusure elettroniche e digitali. La commercializzazione di ogni prodotto avviene sempre attraverso un'accurata selezione delle proposte delle aziende produttrici, delle esigenze e delle richieste della clientela.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Trento, 12/C, 39100 Bolzano
Via Trento, 12/C, 39100 Bolzano

Immagini per Zulian

Ubicazione di Zulian