Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Ristorante Badde Rosa

Hotel Ristorante Badde Rosa

Parole chiave

menu per cerimonie location per cerimonie pietanze a base di pesce primi piatti di carne menu di carne menu di pesce cucina tipica locale disponibilità ascensore camere triple camere doppie camere con bagno camere con cassaforte camere con asciugacapelli frigo-bar camere con aria condizionata ristorante hotel con ristorante hotel e motel
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Hotel Ristorante Badde Rosa

Hotel Badde Rosa è situato a Bolotana (NU) in una zona climatica temperata ed è la location adatta a tutti anche agli amanti del trekking, essendo la struttura situata vicino alla località Badde Salighe e al centro di tanti possibili percorsi ed è aperto tutto l'anno.
All'Hotel Badde Rosa potete trovare il calore di una vacanza su misura, allinsegna dei vostri desideri.
Troverete relax con a disposizioni le terme a soli 20 minuti di distanza, luoghi da visitare, storia da conoscere, panorami montani, spiagge e mari con cui riempirsi gli occhi e genuina cucina tipica da assaporare. Lalbergo è composto da 53 camere con bagno, accoglienti, confortevoli e modulabili dotate di tutti i confort tra i quali frigobar, asciugacapelli, cassaforte e aria condizionata. Le camere sono singole, doppie, triple e quadruple. Nel ristorante, che è seguito da uno staff qualificato e appassionato, potrete gustare i piatti tipici della ricca tradizione sarda, piatti di origine marinara, proposte della cucina italiana e internazionale.
L'hotel accetta animali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Ristorante Badde Rosa

Ubicazione di Hotel Ristorante Badde Rosa