Top 200 città  |   Top imprese  |  

Grimaldi Immobiliare

Grimaldi Immobiliare

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Grimaldi Immobiliare

P & P Agency oltre alla storia ed alla sinergia con il gruppo Grimaldi, porta con sè lesperienza di anni dei suoi collaboratori, amministratori e soci che operano con professionalità indiscussa a 360 gradi per una offerta completa e professionalmente al top del mercato di riferimento.
Cilla, Michela, Laura, Marcella, Margaret, Marcello, Nico, Paolo e Vito e tutti gli altri collaboratori .
Scopriremo insieme come la commissione eventualmente richiesta non sarà mai un costo, ma un investimento mirato per velocizzare ed ottimizzare al massimo il risultato della operazione che intendete proporre.
Le agenzie del Gruppo Grimaldi, presenti da anni sul territorio italiano, offrono servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare con professionalità e affidabilità. Grimaldi Immobiliare è da oltre 30 anni unazienda di qualità, un Gruppo di valore e di valori. Grazie al Know how acquisito nel corso degli anni Grimaldi risponde efficientemente alle richieste sempre più evolute del mercato con la professionalità e lesperienza consolidata dei propri affiliati e attraverso lo sviluppo della sua rete su tutto il territorio nazionale. Tradizione e innovazione sono i valori fondamentali della vision di Grimaldi Immobiliare.
Con un marchio storico e riconosciuto, Grimaldi è una società sempre al passo con i tempi, capace di adeguarsi velocemente ai nuovi trend di mercato, grazie ad un organico con esperienza e qualificato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Grimaldi Immobiliare

Ubicazione di Grimaldi Immobiliare