Top 200 città  |   Top imprese  |  

Stilosophy Store

Chiama ora!

Stilosophy Store

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Stilosophy Store

Stilosophy Store, situata nella località di Bologna, in via Carlo Farini, 3 è unazienda di abbigliamento fondata nel 2012 da Riccardo Forcione, proprietario e cuore pulsante del brand.
T-shirt e felpe sono il primo step creativo del brand che nel giro di un anno di attività si sposta su un nuovo core business legato alla commercializzazione di giacche destrutturate in diversi materiali: dal tessuto fermo alla felpa al jersey con consegna sul pronto.
La formula di Fast Fashion con più uscite stagionali e con una consegna molto rapida fa incrementare la richiesta di articoli fino a creare un total look.
A partire dallestate del 2015 lazienda registra un forte incremento sul mercato italiano servendo circa 450/500 punti vendita e decide di aprirsi anche al mercato estero con alcune collaborazioni.
La freschezza e la qualità dei prodotti Stilosophy Store hanno permesso di poter raggiungere lobbiettivo della prima apertura di un punto vendita diretto.
La forza del brand consiste nelladattabilità a diversi generi e target: Stilosophy non si focalizza su di un pubblico ristretto e determinato ma cerca di offrire una gamma di capi che possano dirsi versatili e adatti a qualsiasi occasione duso.
La cura dei dettagli e lattenzione nella scelta dei materiali rendono il prodotto Stilosophy unico nel suo genere: la qualità-prezzo diventa così un dato importante nella realizzazione del capo finito.
Entrare a far parte del mondo Stilosophy Store significa farsi coinvolgere in un processo di continua innovazione, dinamismo e crescita.
Creare un solido rapporto commerciale con i nostri clienti, offrendo loro novità senza mai annoiare: è questa la missione del nostro progetto.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Stilosophy Store

Ubicazione di Stilosophy Store