Top 200 città  |   Top imprese  |  

Alfonsina Lodi Intimo e Mare

alfonsina-lodi-intimo-e-mare
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Alfonsina Lodi Intimo e Mare

Parole chiave

biancheria intima uomo biancheria intima da donna lingerie camicie da notte pigiami vestaglie sciarpe in seta pura corsetteria reggiseni slip body sottovesti tute intimo per la sposa costumi da bagno teli da mare accappatoi di spugna abiti da casa beauty case biancheria da sposa biancheria intima negozi di abbigliamento Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:30 19:30
Martedì
09:30 19:30
Mercoledì
09:30 19:30
Giovedì
09:30 19:30
Venerdì
09:30 19:30
Sabato
10:00 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Alfonsina Lodi Intimo e Mare

Alfonsina Lodi, negozio storico di Bologna dai primi anni 60 dispone delle migliori marche sul mercato nel settore dellabbigliamento intimo e dellabbigliamento mare. Sia per uomo che per donna, potete trovare : lingerie, lingerie in seta pura, biancheria intima, maglieria intima cotone, maglieria intima lana, . maglieria intima in seta e seta pura. Intimo per uomo : t-shirt, slip, boxer, calze, inoltre, pigiami, vestaglie, camicie da notte, accappatoi di spugna. Intimo donna : corsetteria, reggiseni, slip, body, top, sottoveste, calze donna , inoltre, camicie da notte, pigiami , vestaglie, accappatoi di spugna. Biancheria da sposa con giro gamba artigianali e giarrettiere in seta pura, reggicalze.
Da Alfonsina Lodi non mancano nemmeno indumenti modal, home wear , tute e abiti da casa ed anche accessori come ciabattine da casa e beauty case.
Per il reparto moda mare trovate : costumi da bagno, bikini parei mare, fuori acqua, teli mare, ciabattine hawaianas con perle e strass, borse mare.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via A. Costa 131, 40134 Bologna

Immagini per Alfonsina Lodi Intimo e Mare

Ubicazione di Alfonsina Lodi Intimo e Mare