Top 200 città  |   Top imprese  |  

Viavai Center

viavai-center
Yext
Aperto ora

Viavai Center

Parole chiave

bar gastronomia cucina tipica locale aperitivi tavoli all'aperto bar e caffè parcheggio cene di lavoro apericena pranzi di lavoro aperto a pranzo tabaccheria prima colazione ristorante con giardino bar con tavola calda pranzi veloci ambiente con aria condizionata ristoranti self service autolavaggio autolavaggio self service ristoranti tabacco, pipe e sigari pizza e pizzerie autolavaggi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Viavai Center

A poca distanza dal centro cittadino ma lontani dal caos urbano, il Viavai Center è il perfetto punto sosta per voi e la vostra auto.

Ambienti moderni e accoglienti e una molteplicità di servizi, offrono agli utenti un piacevole momento di pausa, assistiti da personale cordiale, sorridente e qualificato.

Da noi è possibile gustare un caffè, pranzare comodamente, rifornire e rendere più bella la propria auto grazie a tecnologie allavanguardia nel settore.

Viavai Center è uno spazio che si prende cura dellavventore e del viaggiatore con la medesima cortesia ed efficienza, perché il nostro obiettivo è lasciarvi proseguire il viaggio, già sicuri di voler tornare a farci visita!

Viavai Center ha visto incrementare i propri servizi di anno in anno, grazie alla lungimiranza dei suoi gestori e alla fiducia e alla stima crescente da parte dei clienti, diventando, così, un punto di riferimento sul territorio per chi ha a cuore la cura dellauto o di qualunque altro mezzo di trasporto su strada.

Il nostro spazio si configura come un contenitore di servizi alla persona e allautomobilista.

E possibile godere di un momento di ristoro o di svago, grazie al bar-tavola calda e alla Sala Slot Machine, ma anche fare rifornimento carburante e igienizzare il proprio mezzo attraverso sistemi di lavaggio all'avanguardia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Piazza XXVI Maggio 1734, 28, 70032 Bitonto
Piazza Milite Ignoto 5, 70032 Bitonto

Immagini per Viavai Center

Ubicazione di Viavai Center