Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fz Service Audio Luci Video

Fz Service Audio Luci Video

Parole chiave

noleggio impianti per concerti noleggio impianti per teatri impianti di amplificazione noleggio di attrezzature per congressi apparecchiature ed impianti video per fiere, mostre e congressi luci per discoteche noleggio impianti audio-video per feste noleggio attrezzature per feste servizio di audio e luci per spettacoli strumenti musicali noleggio impianti audio professionali noleggio impianti audiovisivi noleggio di attrezzature per fiere noleggio schermi per concerti service per concerti service per spettacoli teatrali service per sfilate di moda service per conferenze impianti audiovisivi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Fz Service Audio Luci Video

La Fz Service di Francesco Zazzaro si trova a Bisignano in provincia di Cosenza, è specializzata nella vendita, allestimento e noleggio di apparecchiature audio e luci di altissimo livello e qualità.
Noleggiamo impianti audio-video e luci di ultima generazione. Service per concerti, sfilate di moda, spettacoli teatrali, scuole di ballo, scuole di musica, conferenze, feste private e discoteche. Ci occupiamo di piccoli medi e grandi eventi, tutto curato dettagliatamente e con materiale professionale di ultima generazione. Inoltre siamo specializzati nella vendita di attrezzature per lo spettacolo e strumenti musicali. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Fz Service Audio Luci Video

Ubicazione di Fz Service Audio Luci Video