Top 200 città  |   Top imprese  |  

Victor Mani di Forbice

victor-mani-di-forbice
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Victor Mani di Forbice

Parole chiave

taglio taglio e piega permanente trattamenti alla cheratina tinte per capelli trattamenti ricostruttivi per capelli cure per capelli parrucchiere per bambini barbiere colpi di sole colpi di luce parrucchieri per uomo taglio personalizzato taglio moda accessori per capelli saloni di parrucchiere
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
14:00 18:00
Martedì
09:00 12:00
14:00 19:00
Mercoledì
09:00 12:00
14:00 19:00
Giovedì
09:00 12:00
14:00 19:00
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
09:00 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Victor Mani di Forbice

Victor Mani di Forbice è un'accogliente e rinomata attività di parrucchiere situata a Besozzo (VA), in Via Bertolotti nr. 2. Aperto nell'ottobre del 2014, ha consolidato nel tempo la sua reputazione per offrire servizi di massima professionalità per uomini, donne e bambini.
All'interno del salone, i clienti possono godere di un'atmosfera accogliente e rilassante, pensata per garantire un'esperienza piacevole e confortevole durante ogni visita. Il personale altamente qualificato e professionale di Victor Mani di Forbice si impegna a soddisfare le esigenze dei clienti e a realizzare tagli e stili che riflettano al meglio la loro personalità e il loro stile individuale.
I servizi offerti includono taglio, piega, trattamento curativo dei capelli e trattamenti alla cheratina, ideali per riparare e rinvigorire i capelli danneggiati. Inoltre, il salone offre servizi di colorazione professionale, con una vasta gamma di tonalità e tecniche disponibili per soddisfare ogni preferenza.
Victor Mani di Forbice non si limita solo a fornire servizi di parrucchiere, ma offre anche una selezione di prodotti per la cura dei capelli di alta qualità, disponibili per l'acquisto per permettere ai clienti di mantenere e prolungare i risultati ottenuti in salone.
Inoltre, per gli uomini che desiderano un servizio dedicato, il salone offre servizio di barberia completa con rasature tradizionali e altri trattamenti personalizzati.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Victor Mani di Forbice

Ubicazione di Victor Mani di Forbice