Top 200 città  |   Top imprese  |  

Carrara Pasquale & C. Srl. Casa di Spedizioni

Chiama oggi
carrara-pasquale-c-srl-casa-di-spedizioni
Yext
Aperto ora

Carrara Pasquale & C. Srl. Casa di Spedizioni

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Carrara Pasquale & C. Srl. Casa di Spedizioni

Più di 70 anni di attività. E' questo il traguardo raggiunto dalla nostra società di trasporti, la ditta individuale Carrara Pasquale esisteva già dal 1942 (dati giornalistici dell'epoca) a Bergamo.
A Bergamo, la sede Legale e Direzione con la gestione del settore dedicato al trasporto di materie prime per le industrie cerealicola, a Ferrara (FE), la gestione del trasporto di 180.000 ton. di fertilizzanti sia confezionati che alla rinfusa, ad Avenza (Massa Carrara) l'ufficio logistica ed un deposito doganale/fiscale attrezzato con carro ponte da 35 tons.
I trasporti vengono eseguiti utilizzando mezzi idonei alla tipologia dei materiali, avvalendosi di una rete di oltre 2500 fornitori qualificati (con oltre 5000 mezzi).
La Società Carrara Pasquale & C. si occupa dell'acquisizione di traffico di merci di materie prime per tutt'Italia e si avvale, per l'esecuzione, di professionisti della strada qualificati, che svolgono il trasporto vero e proprio con la massima professionalità, e nel pieno rispetto delle norme vigenti.
La Società, amministrata fin dal 1962 dal Rag. Tino Corna, è in grado di assicurare trasporti gestiti con quella serietà e professionalità, secondo le richieste ed esigenze del mercato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Carrara Pasquale & C. Srl. Casa di Spedizioni

Ubicazione di Carrara Pasquale & C. Srl. Casa di Spedizioni