Top 200 città  |   Top imprese  |  

Il Perlanera - Nouvelle Brasserie

il-perlanera---nouvelle-brasserie
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Il Perlanera - Nouvelle Brasserie

Parole chiave

brasserie nouvelle cuisine ristorante cucina mediterranea cucina etnica cucina siciliana specialità pesce specialità carne pranzi di lavoro cucina asiatica ristorante intimo ristorante con deor ristorante romantico cucina cingalese cucina creativa cucina sri lanka ristoranti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
12:00 14:30
19:30 22:00
Martedì
Chiuso
Mercoledì
12:00 14:30
19:30 22:00
Giovedì
12:00 14:30
19:30 22:00
Venerdì
12:00 14:30
19:30 22:30
Sabato
12:00 14:30
19:30 23:00
Domenica
12:30 15:00

Descrizione di Il Perlanera - Nouvelle Brasserie

Il Perlanera Nouvelle Brasserie di Bergamo è un ristorante intimo ed elegante con cucina mediterranea in stile moderno e con un restyling orientale, il tutto servito con una scelta di vini che valorizza al massimo la vostra cena. Per finire una carta di dolci con influenza siciliana e srilankese terre di origine dei titolari. Il locale gode di un deor esclusivo e di parcheggi liberi e a pagamento nelle immediate vicinanze (sito in via Previtali) convenzionato col il nostro ristorante.
Le prime due ore a cena sono gratuite. per pranzo gratuito un'ora. Il nostro sevizio prevede business lunch tutti i giorni oltre al servizio serale. Per garantire il miglior servizio possibile e gradita la prenotazione.
Nasce dallunione di due grandi passioni, il servizio in sala, che ha come fine ultimo quello di rendere la vostra esperienza rilassante e appagante, e la cucina che ha come obiettivo quello di condurvi in un circuito eno gastronomico sfizioso e mai banale. Assieme hanno creato un connubio fatto di passione e dedizione, con un unico comune denominatore, creare una cucina che fosse lespressione di entrambi, cercando leleganza nella semplicità e facendo apparire semplice ciò che in realtà non lo è!
Un mix unico: il Shashika Dehiwalage . Amore e passione per la cucina italiana. Shashika, originaria dello Sri Lanka, tredici anni fa decide di approdare nel bel Paese, spinta da un amore innato per lItalia e per la sua cultura. Qui come tutti i suoi connazionali comincia a fare ogni tipo di lavoro, ma in lei cresce sempre più il desiderio di dedicarsi al settore della ristorazione. Inizia le sue prime esperienze nel settore alberghiero, dove viene notata per la sua eleganza e il suo sorriso, da qui viene assunta presso famiglie di prestigio dove affina le sue tecniche e le sue conoscenze nel servizio e nella preparazione della mise en place. Inizia ad appassionarsi sempre di più al mondo della ristorazione fino a prendere la decisione di aprire un ristorante.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Il Perlanera - Nouvelle Brasserie

Ubicazione di Il Perlanera - Nouvelle Brasserie