Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 22:00
Martedì
09:00 22:00
Mercoledì
09:00 22:00
Giovedì
09:00 22:00
Venerdì
09:00 22:00
Sabato
09:00 22:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Kamelia Istituto di Bellezza

L'istituto di Bellezza Kamelia, a Bergamo, effettua diversi trattamenti: benessere viso per purificare e riossigenare a fondo la pelle, attraverso la rimozione di cellule morte, punti neri e altri piccoli difetti, serve per prevenire il deposito di batteri, impurità e accumulo di sebo.
Vengono eseguiti anche trattamenti specifici con l'utilizzo di principi attivi mirati.
La pelle è un organo di primaria importanza per la salute dell'intero organismo, agendo da barriera difensiva nei confronti dell'ambiente esterno. L'alterazione della pelle deriva da alimentazione scorretta, stress e cattive abitudini che portano ad un invecchiamento precoce e riduzione di tono ed elasticità. I cosmeceutici sono cosmetici studiati e formulati con principi attivi capaci di attraversare la barriera epidermica per svolgere precise azioni funzionali. Per il benessere corpo, vengono proposti: scrub ai sali marini, massaggio relax, massaggi linfodrenanti, massaggio connettivale e trattamenti per lassità cutanee del corpo. I Trattamenti vengono eseguiti con tecnologia avanzata: radiofrequenza e pressoterapia.
Per il benessere delle mani, invece, viene offerta: manicure a secco, spa manicure che prevede anche il maniluvio, luxury manicure che prevede oltre al maniluvio anche una detersione ed esfogliazione, e il Kamelia manicure che prevede anche un trattamento sbiancante di unghie e macchie cutanee. Per il benessere dei piedi: pedicure a secco, spa pedicure, luxury pedicure e Kamelia pedicure.
L'istituto di Bellezza Kamelia applica, inoltre, smalti, anche semipermanenti. Ricostruzione unghie che comprende copertura unghie, allungamento corto, allungamento lungo, ritocco, solo rimozione. Vengono offerti servizi di Epilazione: sopracciglia, baffetti, viso/mento, ascelle, inguine parziale, inguine totale, mezza gamba, braccia, gamba intera. Effettua cerette alla brasiliana, hot wax ed strip wax. Rivenditori di prodotti viso e corpo per i marchi IMAGE SKINCARE e Cuccio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via 24 Maggio, 41, 24128 Bergamo

Immagini per Kamelia Istituto di Bellezza

Ubicazione di Kamelia Istituto di Bellezza