Top 200 città  |   Top imprese  |  

Miani Gardens Giardini

Chiama ora!

Miani Gardens Giardini

Parole chiave

potatura alberi ad alto fusto rifacimento prati opere di giardinaggio potatura sfalcio erba pulizia giardini servizi per floricoltura e giardinaggio taglio di banchine e cigli stradali lavori di potatura manutenzione periodica di giardini installazione di manti erbosi per impianti sportivi realizzazione giardini rigenerazione di manti erbosi per campi sportivi piante lavori di giardinaggio progettazione giardini rigenerazione di manti erbosi progettazione aree verdi giardiniere manutenzione del verde pubblico architetti paesaggisti e giardinieri vivai e centri di giardinaggio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Miani Gardens Giardini

Miani Gardens Giardini è specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione del verde pubblico, privato, industriale e sportivo. I servizi di giardinaggio vengono svolti sia su giardini privati, pubblici, condominiali, aziendali sia per una manutenzione periodica sia per lavori di riqualificazione di aree verdi poco utilizzate.

Specialmente gli ampi spazi aperti, come i parchi e i giardini, sia privati che pubblici, richiedono interventi mirati e specifici, da parte di giardinieri professionisti ed esperti conoscitori di tutti i segreti di fiori e piante, grazie ai quali preservare la bellezza e larmonia che il verde naturale può donare.

Se il vostro prato, parco o giardino ha bisogno di un rifacimento o di una semplice pulizia, rivolgetevi a dei professionisti del settore. I lavori verranno svolti da personale altamente qualificato e con esperienza, nel rispetto delle piante e del loro habitat naturale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Miani Gardens Giardini

Ubicazione di Miani Gardens Giardini