Top 200 città  |   Top imprese  |  

Amministrazione Stabili Savi

amministrazione-stabili-savi
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Amministrazione Stabili Savi

Parole chiave

amministrazioni condominiali amministratori condominiali ripartizione spese condominiali gestione assemblee condominiali consulenze condominiali servizi di amministrazione e gestione di immobili commerciali servizio di amministrazione e gestione di immobili privati amministrazione immobiliare gestione contratti di locazione assistenza condominiale affitto di immobili servizi immobiliari gestione di supercondomini servizi di amministrazione di stabili e condomini gestione di immobili regolamenti condominiali assistenza contrattuale
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:00
Martedì
09:00 12:00
Mercoledì
09:00 12:00
Giovedì
09:00 12:00
Venerdì
09:00 12:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Amministrazione Stabili Savi

Amministrazione Stabili Savi è un'attività con sede a Bergamo in Via Antonio Locatelli, 23 gestita dal Rag. Fabio Savi. Dal 1977 appresenta l'evoluzione dello Studio Contabile guidato dal Rag. Enrico Savi fin dagli inizi degli anni '60. Amministrazione Stabili Savi è specializzata nell'ambito dell'amministrazione degli edifici in condominio e nella gestione dei patrimoni immobiliari con un unico proprietario, che possono includere assicurazioni, società immobiliari e altri soggetti.
La gestione ed amministrazione degli edifici comprende la gestione finanziaria, la raccolta delle quote condominiali, la manutenzione delle aree comuni, la gestione dei rapporti con i condomini e la risoluzione di questioni legate alla proprietà condominiale.
Amministrazione Stabili Savi fornisce servizi di amministrazione immobiliare a una clientela diversificata, tra cui assicurazioni e società immobiliari.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Amministrazione Stabili Savi