Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Vacirca Studio Notarile

Lo Studio VACIRCA opera da oltre 30 anni, con una struttura molto articolata, nel campo del diritto civile e commerciale.

Il nostro lavoro realizza, e protegge nel tempo, linteresse economico del cliente mediante la ricerca e la creazione dello strumento giuridico più efficace e idoneo, conforme alle regole legali di forma e di sostanza; sempre con particolare attenzione ai profili e alle conseguenze fiscali, anche in funzione di un generale risparmio di costi.

Ci occupiamo, in particolare, di diritto di impresa e società e di tutti i problemi legati ai contratti e alla famiglia.

Assistiamo alcuni grandi gruppi imprenditoriali e società, anche multinazionali; in alcuni casi per singole operazioni, in altri con incarico di consulenza globale.

Lo Studio, per garantire rapidità ed efficienza, si avvale di collaboratori che, nel corso degli anni, hanno maturato unalta specializzazione nei settori di competenza.

I problemi più delicati e complessi, a volte anche con profili di estrema criticità, vengono affrontati e risolti in team, nel consueto briefing serale che si svolge col counselor di riferimento.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Vacirca Studio Notarile

Ubicazione di Vacirca Studio Notarile