Top 200 città  |   Top imprese  |  

Cecam Sport Engineering

Chiama ora!
cecam-sport-engineering
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Cecam Sport Engineering

Parole chiave

marmitte sportive da competizione automobili - elaborazioni marmitte per motori ricambi e componenti auto - produzione collettori in titanio silenziatori sportivi terminali in acciaio inox marmitte per auto storiche marmitte per alfaromeo marmitte per audi marmitte per auto da competizione marmitte per autobianchi marmitte per bmw marmitte per daewoo marmitte per ferrari marmitte per fiat marmitte per ford marmitte per opel marmitte per peugeot marmitte per renault marmitte per rover marmitte per seat marmitte per skoda marmitte per honda marmitte per hyunday marmitte per lancia marmitte per lotus marmitte per maserati marmitte per mazda marmitte per mercedes marmitte per mini marmitte per mitsubishi marmitte per nissan marmitte per smart marmitte per subaru marmitte per suzuki marmitte per toyota marmitte per volkswagen marmitte per volvo autoriparazioni autoricambi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Cecam Sport Engineering

Cecam Sport Engineering realizza marmitte sportive da competizione per le case più prestigiose.
L'esperienza e la formazione acquisita a Maranello, ha permesso alla Cecam Sport Engineering di creare marmitte per tutte le esigenze raggiungendo l'eccellenza sia per estetica che per qualità.
L'azienda è inoltre specializzata nella creazione di marmitte sportive da competizione personalizzate per auto.
Terminali e Tubi di scarico per competizioni Scarichi Sportivi Cecam è a Belpasso, in provincia di Catania ed è un industria specializzata nella costruzione di impianti di scarico per vetture stradali e da corsa.
Uno staff di altissimo livello, e un'attrezzatura da lavoro al passo coi tempi e di grande rendimento, ha permesso la creazione di elaborazioni di impianti di scarico per vetture formula e prototipi.
'Qualità', ma soprattutto 'Efficienza' sono must dal quale i meccanici di Scarichi Sportivi Cecam non desiderano mai prescindere.
L'azienda è in possesso dell'Omologazione CEE. ELABORAZIONI PERSONALIZZATE PER COMPETIZIONI AUTOMOBILISTICHE. Marmitte su Misura. MARMITTE PER AUTOMOBILI Terminali in acciaio Inox.
Scarichi Sportivi Cecam è un'attività che, ormai da molto tempo, si è specializzata nella produzione di marmitte, ivi comprese le più complesse elaborazioni su misura e modifiche funzionali ad uso del cliente.
L'esperienza ha fatto sì che oggi le tecniche di realizzazione siano state affinate secondo modalità sempre più specifiche, tanto da generare sempre la massima soddisfazione di chi usufruisce dei servizi.
Questa è la ragione per cui l'azienda è oggi da considerarsi un assoluto punto di riferimento sia a livello nazionale che internazionale.
Lo staff di meccanici garantisce marmitte catalitiche (catalizzatori), ellittiche, ovali e sportive.
In particolare lo sport e le corse automobilistiche nello specifico, in cui Cecam vanta partner prestigiosi come Scuderia Kessel, Osella.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Cecam Sport Engineering

Ubicazione di Cecam Sport Engineering