Top 200 città  |   Top imprese  |  

Concessionaria Auto IPERCAR - Auto a Km0 e veicoli commerciali

concessionaria-auto-ipercar---auto-a-km0-e-veicoli-commerciali
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Concessionaria Auto IPERCAR - Auto a Km0 e veicoli commerciali

  • Strada Torino, 27
    Regione Piemonte
  • 011 397 1281

Parole chiave

concessionarie auto vendita auto automobili usate vendita auto usate automobili nuove vendita auto nuove automobili km 0 auto a km zero nuovo ed usato auto d'occasione vendita auto multimarca concessionario auto usate usato con garanzia autosalone multimarche occasioni automobili aziendali compravendita auto veicoli commerciali usati aziendali autoveicoli commerciali usati vendita di automobili nuove e usate Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
14:30 19:30
Martedì
09:00 12:30
14:30 19:30
Mercoledì
09:00 12:30
14:30 19:30
Giovedì
09:00 12:30
14:30 19:30
Venerdì
09:00 12:30
14:30 19:30
Sabato
09:00 12:30
14:30 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Concessionaria Auto IPERCAR - Auto a Km0 e veicoli commerciali

Ipercar, la tua destinazione di fiducia per acquistare auto di qualità a Beinasco e in tutto il Piemonte. Siamo una concessionaria auto specializzata nella vendita di auto aziendali, a km0 e veicoli commerciali. Con un impegno costante verso l'eccellenza e il servizio clienti, ci impegniamo a offrire un'esperienza di acquisto senza pari.
Situati strategicamente a Beinasco, nel cuore del Piemonte, serviamo una vasta clientela con una selezione eccezionale di auto di alta qualità e una gamma completa di servizi correlati.
Auto Aziendali: Offriamo una vasta gamma di auto aziendali provenienti da marchi rinomati. Le nostre auto aziendali offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo, poiché sono ben mantenute e dal chilometraggio basso.
Auto a Km0: sono un'opzione eccellente per coloro che cercano un veicolo praticamente nuovo, ma a un prezzo più conveniente rispetto a quello di un modello nuovo.
Veicoli Commerciali: Per le esigenze aziendali, offriamo una vasta gamma di veicoli commerciali che vanno dai furgoni con tutte le variabili di passo.
Perché Scegliere Ipercar?
1.Qualità Certificata: Ogni veicolo nella nostra esposizione è sottoposto a rigorosi controlli di qualità per garantire la tua soddisfazione e tranquillità.
2.Servizio Clienti Eccellente: Il nostro team è dedicato a fornire un servizio clienti di prima classe, assistendoti in ogni fase del processo di acquisto e oltre.
3.Assistenza Post-Vendita: Dopo l'acquisto, continuiamo a prendere cura dei nostri clienti offrendo servizi post-vendita, assistenza tecnica e manutenzione professionale.
4.Ampia Scelta: Con una vasta selezione di auto aziendali, a km0 e veicoli commerciali, puoi trovare esattamente ciò di cui hai bisogno per soddisfare le tue esigenze di mobilità.
Contattaci o Visita il nostro showroom a Beinasco per ulteriori informazioni sui nostri servizi e offerte. Siamo pronti ad aiutarti a trovare la tua prossima auto ideale e a superare le tue aspettative!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via San Felice, 10, 10092 Beinasco

Immagini per Concessionaria Auto IPERCAR - Auto a Km0 e veicoli commerciali

Ubicazione di Concessionaria Auto IPERCAR - Auto a Km0 e veicoli commerciali