Top 200 città  |   Top imprese  |  

3EM Terza Età Multiservice - Assistenza Anziani, Badanti

Chiama oggi
3em-terza-eta-multiservice---assistenza-anziani-badanti
Yext
Chiuso ora
Apre domani

3EM Terza Età Multiservice - Assistenza Anziani, Badanti

Parole chiave

servizio di accompagnamento colf assistenza malati a domicilio accompagnamento disabili badanti conviventi assistenza domiciliare diurna infermieri a domicilio assistenza domiciliare notturna assistenza anziani non autosufficienti assistenza notturna anziani assistenza notturna accompagnamento anziani assistenza disabili assistenza infermieristica assistenza anziani a domicilio assistenza anziani badanti per anziani badanti servizi di ambulanza servizi di assistenza ospedaliera a domicilio Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di 3EM Terza Età Multiservice - Assistenza Anziani, Badanti

La 3EM Terza Età Multiservice ha il compito importante di fornire il servizio di assistenza privata agli anziani, ai malati e ai disabili. Garantendo pieno rispetto di tutti i contesti circostanti. Perchè affidarsi alla Terza Età Multiservice. Per la varietà dei servizi forniti, la presenza diffusa sul territorio Campano e la professionalità dei nostri operatori.
La Terza Età Multiservice è semplicemente un punto di riferimento per tutte quelle persone che richiedono unassistenza per una persona cara.
La nostra missione è aiutare le famiglie a scegliere il meglio per i propri cari che vivono una situazione difficile. Semplicità e affidabilità dei nostri servizi.
Loperatore è in carico nella nostra azienda quindi la famiglia non ha alcun onere da sostenere, sia di natura amministrativa che burocratica. Personale referenziato e formato professionalmente, selezionato accuratamente in base alle vostre esigenze. Sospensione del servizio gratuito, senza alcun vincolo.
Personalizziamo il servizio in base alle esigenze familiari. Servizio sempre presente e continuativo per 365 giorni, in grado di garantire sostituzioni del personale per qualsiasi motivo (malattia, infortunio, ferie, permessi vari). Lassistente familiare della Terza Età Multiservice. Queste figura dovrà prendersi cura dei nostri assistiti, spesso non autosufficienti. Dovrà quindi, essere adeguatamente formato e possedere dei requisiti specifici indispensabili per svolgere unottima assistenza in modo serio e competente. Lassistente familiare dovrà dunque affrontare nella quotidianità ogni tipo di situazione delicata ed impegnativa, tutto ciò richiede professionalità e affidabilità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per 3EM Terza Età Multiservice - Assistenza Anziani, Badanti

Ubicazione di 3EM Terza Età Multiservice - Assistenza Anziani, Badanti