Top 200 città  |   Top imprese  |  

Anetrini Sas

Chiama ora!
anetrini-sas
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Anetrini Sas

Parole chiave

attrezzature per raccolta frutta secca macchine operatrici macchine ed attrezzature per l'agricoltura produzione di macchine agricole impianti per lavorazione nocciole attrezzature per raccolta nocciole accessori per macchine agricole macchine per raccolta di noci macchine per raccolta di castagne macchine per raccolta di mandorle costruzione macchine per la lavorazione ortoftutticola carrello movimentatore manutenzione riparazione assistenza assistenza post vendita progettazione lavorazione frutta secca realizzazione personalizzata esportazione macchinari e attrezzi agricoli Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
15:00 18:00
Martedì
08:00 13:00
15:00 18:00
Mercoledì
08:00 13:00
15:00 18:00
Giovedì
08:00 13:00
15:00 18:00
Venerdì
08:00 13:00
15:00 18:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Anetrini Sas

Anetrini situata nella località di Carbognano in frazione Capannelle in provincia di Viterbo è specializzata nel realizzare attrezzature su misura, perfettamente in linea con le attese del cliente e con le sue necessità.
Lazienda si rivolge ad aziende, privati e rivenditori e la qualità tecnologica che è in grado di esprimere ha consentito di migliorare la sua posizione nel settore di competenza.
La versatilità del team è fondamentale per modificare e perfezionare la proposta, l'obbiettivo finale è quello di ottimizzare la lavorazione dei prodotti agricoli garantendo prestazioni sorprendenti sotto il profilo qualitativo.
A tenere alto il nome dell'azienda è uno staff composto da sette professionisti altamente preparati (quattro soci e tre operai), soggetti a frequenti corsi di aggiornamento che consentono loro di rimanere allaltezza delle ultime innovazioni tecnologiche e aggiornati sugli sviluppi del mercato. Lammodernamento costante dei macchinari permette di incrementare il livello qualitativo della produzione.
Lo scopo primario della società è la massima soddisfazione dell'acquirente, conseguita attraverso la fornitura di macchinari di nuova generazione in sintonia con le sue aspettative.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Anetrini Sas