Top 200 città  |   Top imprese  |  

Biomedica

biomedica
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Biomedica

Parole chiave

consulenze per la sicurezza sul lavoro consulenze su nuovo decreto sicurezza sul lavoro consulenza di medicina del lavoro per le assicurazioni consulenze per la salute e la sicurezza degli ambienti di lavoro consulenza per infortuni sul lavoro consulenza in igiene sul lavoro sicurezza sul lavoro igiene e sicurezza sul lavoro attività connesse alla sicurezza corsi di formazione per la sicurezza sul lavoro corsi di formazione per l'igiene e la sicurezza sul lavoro consulenza per corsi di formazione antincendio corsi di formazione certificati consulenza per corsi di formazione per operatori di piattaforme aeree consulenza per corsi di formazione per operatori di carrelli elevatori consulenza per corsi di formazione d.lgs. 81/08 analisi delle emissioni in atmosfera consulenza in controllo delle polveri medico competente valutazione dei rischi consulenza di direzione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 19:00
Martedì
07:00 19:00
Mercoledì
07:00 19:00
Giovedì
07:00 19:00
Venerdì
07:00 19:00
Sabato
07:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Biomedica

Biomedica Srl è un'azienda con sede legale in Via Alsazia, 3/A a Padova e sede operativa in Viale Vicenza, 55 a Bassano del Grappa (VI). Questa azienda ha una vasta esperienza di oltre 30 anni nel settore e si dedica a fornire servizi di consulenza nel campo della salute, della sicurezza e dell'ambiente nei luoghi di lavoro. Questi sono campi critici per garantire la sicurezza e il benessere dei dipendenti e il rispetto delle normative vigenti.
L' azienda dispone di un team di professionisti altamente specializzati nel campo della salute e della sicurezza sul lavoro. Questi professionisti sono in grado di fornire consulenza e assistenza personalizzata per aiutare i clienti a soddisfare tutti gli obblighi di legge in queste aree.
Oltre alla sicurezza sul lavoro, l'azienda fornisce consulenza sull'ambiente, aiutando i clienti a gestire in modo sostenibile le loro attività e a rispettare le normative ambientali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Biomedica

Ubicazione di Biomedica