Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ascensori Mercury

Chiama oggi

Ascensori Mercury

Parole chiave

installazione di ascensori e montacarichi manutenzione ascensori ascensori montacarichi montascale scale mobili servoscale consulenze per ascensori produzione ascensori servizi di installazione ascensori
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ascensori Mercury

Ascensori Mercury è un'azienda giovane e dinamica di Bassano del Grappa che si occupa della costruzione di ascensori e impianti per il sollevamento di persone e cose, piattaforme, montascale, montacarichi, scale mobili, servo scala e automazioni per settore residenziale, commerciale e industriale.
Ascensori Mercury è partner qualificato per Amministratori di Condominio, aziende pubbliche, aziende private, fornendo un servizio di assistenza completo e pronto.
Ascensori Mercury offre un supporto di professionalità e di esperienza, forte di aggiornamenti tecnici e commerciali continui sulla componentistica italiana ed estera.
Consulenza e assistenza pre e post vendita, rilievi in cantiere per realizzare impianti a regola d'arte con relativi elaborati tecnici e relazioni e documentazioni a normativa.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Ascensori Mercury

Ubicazione di Ascensori Mercury