Top 200 città  |   Top imprese  |  

De Filippis Art e Hair Salon

de-filippis-art-e-hair-salon
Yext
Chiuso ora
Apre domani

De Filippis Art e Hair Salon

Parole chiave

taglio e piega parrucchieri per donna barber shop modellatura barba peeling del cuoio capelluto degradè per capelli acconciature per eventi taglio capelli uomo taglio capelli bambini messa in piega acconciature per matrimoni consulente d'immagine cura della persona acconciature per servizi fotografici decolorazione dei capelli balayage colorazioni degradè acconciature uomo meches ricostruzione del capello colorazione personalizzata parrucchiere per bambini trattamenti per capelli danneggiati parrucchieri taglio moda trattamenti per capelli cura dei capelli acconciature da sposa acconciature per cerimonia colore personalizzato colorazione dei capelli tinte per capelli acconciature donna parrucchieri per uomo taglio personalizzato acconciature personalizzate taglio per uomo tagli donna personalizzati flamboyage tagli per donna saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 18:00
Mercoledì
09:00 18:00
Giovedì
09:00 18:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
08:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di De Filippis Art e Hair Salon

De Filippis Art & Hair Salon è un salone da parrucchiere. Uno staff tecnico e creativo di professionisti che lavora sui capelli per esprimere il modo di essere di ogni donna o uomo, le sue caratteristiche, la sua unicità, in completa armonia con la sua personalità. Il Salone si occupa di acconciature per uomo e donna, per cerimonie ed eventi.
De Filippis Art & Hair Salon, look innovativi con l'utilizzo dei migliori prodotti, per prenderci cura di ogni tipo di capello e cute. Venite a trovarci. Siamo a Baronissi (Salerno), Via Giuseppe Mazzini, 35.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per De Filippis Art e Hair Salon

Ubicazione di De Filippis Art e Hair Salon