Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Spedizioni Ar - Corriere Espresso

centro-spedizioni-ar---corriere-espresso
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Centro Spedizioni Ar - Corriere Espresso

Parole chiave

spedizioni spedizioni veloci ritiro a domicilio corrieri nazionali corrieri internazionali corrieri espresso spedizioni marittime operiamo a livello internazionale spedizioni aeree, marittime e terrestri spedizione all'estero spedizioni in tutto il mondo spedizioni internazionali trasporti e spedizioni spedizione pacchi servizi e forniture di materiali per spedizioni corrieri e messaggeria
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 18:00
Martedì
08:00 18:00
Mercoledì
08:00 18:00
Giovedì
08:00 18:00
Venerdì
08:00 18:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Centro Spedizioni Ar - Corriere Espresso

Centro Spedizioni AR a Baronissi in via Ferreria, 162 è unazienda di servizi sicura, veloce e conveniente grazie ad accordi con i migliori corrieri espressi.
Con esperienza ventennale sul territorio garantisce ritiri e spedizioni in tutto il mondo in 24 ore, ritiro a domicilio in giornata per spedizioni anche per vendite online quindi affiliazioni, spedizione di buste, pacchi locali, imballaggi, pedane e colli sia nazionali che internazionali. Se stai cercando corrieri nella provincia di Salerno e Avellino saremo lieti di servirvi con ritiro immediato. Offriamo anche un servizio di spedizione corrispondenza locale e nazionale (prioritarie e raccomandate). Con una semplice chiamata potrai effettuare il tuo ordine per fare spedizioni direttamente da casa, sia nazionali che internazionali. Presso la sede sono possibili pagamenti di utenze con Istituto Autorizzato dalla Banca dItalia, di: Ricariche telefoniche/pay tv/bollo auto/mav/rav, Servizi Luce, Gas/Telefonia. Centro Spedizioni AR cerca partner con ecommerce con servizio dedicato e consegna: per informazioni e preventivi chiamate al numero che appare nella scheda. Vi aspettiamo!
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Spedizioni Ar - Corriere Espresso

Ubicazione di Centro Spedizioni Ar - Corriere Espresso