Top 200 città  |   Top imprese  |  

Apulia Preziosi Gold & Diamonds Investments

Apulia Preziosi Gold & Diamonds Investments

Parole chiave

analisi gemmologiche investimenti in oro ingrosso pietre dure compravendita pietre preziose monete preziose oro in lingotti laboratori di gemmologia oro per gioiellerie e oreficerie diamanti perizie su gioielli monete perizie su pietre preziose monete d' oro oro certificazione pietre preziose pietre preziose pietre preziose da investimento valutazione gioielli ingrosso gioielli lingotti in oro e argento acquisto oro gioiellieri e orafi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Apulia Preziosi Gold & Diamonds Investments

Apulia Preziosi Gold & Diamonds Investments, marchio di Pier.Gio. S.r.l., da oltre 50 anni leader nel mondo dei preziosi, è una realtà consolidata nel mezzogiorno che garantisce un'ampia offerta di gioielli esclusivi e servizi innovativi. Situata in pieno centro a Barletta, in via F. d'Aragona 64/66 . Apulia Preziosi offre, tra i suoi servizi, investimenti in lingotti e monete d'oro e d'argento, diamanti e pietre preziose certificati e distribuzione di gioielli classici.
Pietro Cosentino, amministratore della società e gemmologo altamente qualificato, oltre a creare gioielli d'alto valore artistico utilizzando pietre preziose di qualità eccezionale, offre servizi di consulenza, perizie e stime di ogni genere di preziosi avvalendosi anche di macchinari all'avanguardia che permettono analisi di estrema precisione.
Serietà, professionalità e cortesia al servizio del cliente.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Apulia Preziosi Gold & Diamonds Investments

Ubicazione di Apulia Preziosi Gold & Diamonds Investments