Top 200 città  |   Top imprese  |  

Frisario Dr. Costantino

Chiama ora!

Frisario Dr. Costantino

Parole chiave

trattamenti antietà corpo tricologia studi di tricologia trattamento macchie cutanee dermatologia trattamento macchie ipercromiche diatermocoagulazione medicina specialistica terapie anticellulite peeling servizi di medicina - specialita' dermatologia e venereologia prevenzione melanoma depilazione laser peeling chimico si riceve su appuntamento alopecia asportazione di verruche trattamento delle rughe medicina estetica ambulatori di dermatologia tossina botulinica filler all’acido ialuronico acido ialuronico biorivitalizzazione chirurgia dermatologica crioterapia ridensificazione della cute ultrasuono ad alta intensità focalizzato hifu volumizzazione labbra volumizzazione zigomi terapia rigenerativa per capelli terapia rigenerativa della cute chirurgia correttiva dermatologica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Frisario Dr. Costantino

Il dottor Costantino Frisario è specialista in dermatologia e venereologia, fisiopatologia, complicanze e terapie dell'obesità, dermatologia pediatrica, sessuologia medica, perfezionato in medicina estetica.
La dermatologia si occupa della pelle e dei tessuti connessi (peli e capelli, unghie, ghiandole sudorifere). Il dottor Frisario offre consulenza riguardo problematiche dermatologiche sia mediche che chirurgiche. esegue visite e analisi di probematiche come quelle riguardante la terapia chirurgica dei tumori cutanei, la chirurgia laser, la terapia fotodinamica. Il dottor Frisario è specializzato, oltre che in dermatologia, anche in medicina estetica e tricologia. Presso lo studio è possibile richiedere trattamenti estetici basati sull'impiego di tossina botulinica e sui riempitivi a base di acido ialuronico e filler, liposuzione, peeling chimici e terapie anticellulite.
Per il medico dermatologico, la medicina estetica è una conseguenza naturale che può essere identificata con il termine dermatologia estetica o dermoestetica. Nel campo della dermatologia estetica, il dermatologo fa una diagnosi e aiuta a selezionare e a personalizzare i trattamenti e i prodotti più adatti a ogni tipologia di pelle e di problema. In questo campo il dottor Frisano offre terapie e trattamenti quali trattamenti antietà per il corpo, trattamento delle rughe del viso, trattamento delle macchie cutanee e macchie ipercromiche.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Coletta Renato, 32, 76121 Barletta

Immagini per Frisario Dr. Costantino

Ubicazione di Frisario Dr. Costantino