Top 200 città  |   Top imprese  |  

Residence Old Stories

residence-old-stories
Yext
Aperto ora
Chiude in 12 ore

Residence Old Stories

Parole chiave

residence parcheggio affittacamere bar appartamenti ammobiliati case vacanza affitto appartamenti alloggi vacanza appartamenti per vacanze camere con bagno affitto camere camere climatizzate ambiente confortevole camere ammobiliate vista panoramica affitto case per vacanze ambiente climatizzato bed & breakfast aperto tutto l'anno wifi agenzie per coabitazione Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 23:59
Martedì
08:00 23:59
Mercoledì
08:00 23:59
Giovedì
08:00 23:59
Venerdì
08:00 23:59
Sabato
08:00 23:59
Domenica
08:00 23:59

Descrizione di Residence Old Stories

Situato alle pendici del Monte Vulture, precisamente nel comune lucano di Barile, la città del vino, il Residence Old Stories è dotato di 7 camere nelle quali rilassarsi e godersi il soggiorno in Basilicata.
Il Residence rappresenta uneccellenza per il design e per i materiali di prima scelta utilizzati.
Il Residence è situato in una posizione strategica, vicino a luoghi turistici incantevoli della zona, come i laghi di Monticchio e i castelli di Melfi e di Lagopesole. Inoltre, risulta essere ideale per i dipendenti e i visitatori dello stabilimento FCA di San Nicola di Melfi e del CROB di Rionero in Vulture.
Il Residence nasce dalla costola di uno dei pub più celebri della Basilicata, Old Stories Pub Birreria Pizzeria, fondato nel 2002, che propone ai propri clienti una vasta scelta di squisiti piatti provenienti da tutto il mondo, da gustare in compagnia di un'ottima birra artigianale o di un buon vino locale.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Residence Old Stories

Ubicazione di Residence Old Stories