Top 200 città  |   Top imprese  |  

The New Barber Shop Mimmo

the-new-barber-shop-mimmo
Yext
Chiuso ora
Apre Martedì

The New Barber Shop Mimmo

Parole chiave

barber shop parrucchieri per uomo taglio di barba stile old school taglio di capelli stile old school barba a mano taglio taglio personalizzato taglio personalizzato per uomo taglio di barba taglio capelli scalati rasatura di capelli colorazione dei capelli modellatura barba barba con massaggio barbiere trattamenti per la barba stiratura capelli taglio capelli bambini acconciature uomo acconciature per matrimoni saloni di parrucchiere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 13:00
14:20 20:00
Mercoledì
09:00 13:00
14:20 20:00
Giovedì
09:00 13:00
14:20 20:00
Venerdì
09:00 13:00
14:20 20:00
Sabato
09:00 13:00
14:20 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di The New Barber Shop Mimmo

Il progetto The New Barber Shop Mimmo nasce nel 2014 dallidea di Domenico Matteo Salatino, in arte Mimmo, titolare e visionario esperto del settore nonostante la giovane età.
Nel suo salone, Mimmo riprende e abbraccia il culto della Barberia vecchia scuola (Old school), in scia con il fenomeno statunitense e anglosassone Hipster.
Il ritorno quindi delluomo elegante e attento nel vestire e nello stile, riporta barbe curate e baffi stravaganti al centro del look maschile alla moda.
Mimmo e i suoi due colleghi, Gianni e Giupi, dedicano ogni giorno minuziosa attenzione ad ogni cliente, in una visione di taglio, barba e acconciatura su misura, cucita sul cliente in unottica di consulenza sartoriale e personalizzata, che conferisce così esclusività ed unicità ad ogni acconciatura.
Dopo anni di studi e di formazione, rappresentano un vero e proprio punto di riferimento per i tagli Old School, per le famose sfumature a pelle, per le barbe squadrate e precise al millimetro, non solo per essere stati tra i primi a proporre il trend nella città di Bari, ma anche e soprattutto per la passione che ripongono nel mestiere.
I professionisti ideali a cui affidare il proprio look per cerimonie ed eventi speciali.
Il salone è caldo, accogliente, elementi di legno e di pelle rendono latmosfera vintage, come una finestra sui tempi andati. Lambiente è gioviale, Mimmo e i ragazzi sono uniti e coesi e fanno gioco di squadra, mentre si lavora non mancano chiacchiere, racconti e risate.
The New Barber Shop da Mimmo non è solo il luogo giusto dove prendersi cura di se affidandosi a mani esperte, ma anche uno spazio dove concedersi un momento di svago e relax lontano dai pensieri e dallo stress quotidiano.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per The New Barber Shop Mimmo

Ubicazione di The New Barber Shop Mimmo