Top 200 città  |   Top imprese  |  

Associazione Artistica e Ricreativa Bari - Sartoria su Misura

Associazione Artistica e Ricreativa Bari - Sartoria su Misura

Parole chiave

rammendatura e riparazione abiti riparazioni sartoriali lavorazioni capi in pelle abbigliamento donna lavori sartoriali abbigliamento uomo sartorie per abbigliamento femminile abbigliamento da uomo su misura abbigliamento su misura per bambini e ragazzi accessori moda accorciatura abiti abiti su misura sartoria sartoria donna abbigliamento su misura negozi di abbigliamento
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Associazione Artistica e Ricreativa Bari - Sartoria su Misura

Associazione Artistica e Ricreativa - Sartoria su misura opera sul territorio barese con esperienza e riconosciuta professionalità, rivolgendosi con successo ad una clientela vasta, esigente e fidelizzata.
Un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che cercano qualità e pregio al miglior prezzo.
Presso lattività potrete trovare una vasta gamma di articoli, quali: piumoni, trapunte, tessuti e stoffe, tovaglie, maglieria, lenzuola, abiti su misura, abbigliamento donna, tessuti per larredamento, biancheria e copriletto. Sperimenta nuove e antiche tecniche di cucito, usando tessuti di ottima qualità o di recupero. Uncinetto e ferri per una moda che guarda al futuro ma che conserva con sapienza tutto ciò che ha imparato. Il macrame prezioso per realizzare borse uniche.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Associazione Artistica e Ricreativa Bari - Sartoria su Misura

Ubicazione di Associazione Artistica e Ricreativa Bari - Sartoria su Misura