Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dr. Domenico Carone

dr-domenico-carone
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Dr. Domenico Carone

Parole chiave

analisi della fertilità prevenzione andrologica andrologo ginecologo prevenzione della sterilità diagnosi e terapia dell' impotenza e sterilità maschile sterilità maschile sterilità femminile aborti ripetuti ambulatorio specialistico endometriosi procreazione medicalmente assistita fecondazione assistita diagnostica ormonale amenorrea batteriologia contraccezione disturbi ginecologici fecondazione artificiale esame doppler flussimetrico ginecologia e ostetricia urologia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
17:30 20:00
Martedì
17:00 20:00
Mercoledì
17:30 20:00
Giovedì
17:00 20:00
Venerdì
17:30 20:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Dr. Domenico Carone

ll Dott. Domenico Carone è esperto in Ginecologia e Ostetricia ed è specializzano in Patologia della Riproduzione Umana.
Con un Master Universitario di II Livello in Medicina della Riproduzione ed un perfezionamento in tecniche di recupero chirurgico di spermatozoi in azoospermia non ostruttiva, si occupa principalmente di infertilità di coppia, tecniche di riproduzione assistita, andrologia, endocrinologia ginecologica, amenorrea, endometriosi ed abortività ripetuta.
Attualmente svolge la libera professione presso lo studio privato di Bari, il Poliambulatorio Crea di Taranto, lo Studio Conceptus di Salerno, Mondo Salute 3.0 ed il Centro Polimedico EIRA di Putignano. Dal 1999 al 2006 ha effettuato 1500 prelievi di ovociti, 100 TEFNA e TESE e circa 1000 trasferimenti di embrioni.
Assistente alla cattedra presso la Scuola di Ecografia in Kossovo, è Membro della Commissione per linee guida di infertilità ed endometriosi del Gruppo Italiano Studi Endometriosi-GISE.
Autore di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali, ha partecipato in qualità di relatore a numerosi congressi e corsi di formazione in Italia e allestero.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Dr. Domenico Carone

Ubicazione di Dr. Domenico Carone