Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Buemi

studio-buemi
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Studio Buemi

Parole chiave

amministrazioni condominiali amministrazione immobiliare servizi di amministrazione di stabili e condomini amministratori condominiali servizio di amministrazione e gestione di immobili privati consulenze condominiali assistenza condominiale contenziosi condominiali documentazioni condominiali gestione assemblee condominiali amministrazione immobili di prestigio diritto condominiale regolamenti condominiali consulenza fiscale consulenza qualificata gestione del bilancio condominiale gestione di immobili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:00
16:00 19:00
Martedì
09:00 12:00
16:00 19:00
Mercoledì
09:00 12:00
16:00 19:00
Giovedì
09:00 12:00
16:00 19:00
Venerdì
09:00 12:00
16:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Buemi

Lo Studio Buemi di Carmelo Buemi con sede a Barcellona Pozzo di Gotto (ME) in Via Torino numero 16, è specializzato in amministrazione immobiliare.
Mettendo al centro delle attività la tranquillità del cliente e l'efficienza nella gestione del patrimonio immobiliare, Carmelo e il suo team offre servizi di amministrazione condominiale professionale e consulenze del settore personalizzate.
Grazie alle sue competenze specifiche, lo Studio garantisce una gestione senza intoppi e la convivenza armoniosa all'interno dei condomini. La sua esperienza nel campo condominiale gli consente di gestire efficacemente le dinamiche, le assemblee e la manutenzione delle proprietà comuni.
Offre i suoi servizi a Barcellona Pozzo di Gotto (ME), ma anche a Terme Vigliatore (ME), Rodì Milici (ME), Furnari (ME), Milazzo (ME), Torregrotta (ME), Rometta (ME) e Villafranca Tirrena (ME).
Inoltre, è possibile usufruire delle sua professionalità anche in una seconda sede a Sesto San Giovanni (MI), in Via Timavo numero 117, dove lui o il suo team saranno felici di ricevervi.
Se stai cercando un Amministratore Professionista dedicato alle tue esigenze, contatta subito lo Studio Buemi e scegli Carmelo Buemi, per una gestione professionale e mirata delle tue questioni immobiliari e condominiali!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Studio Buemi

Ubicazione di Studio Buemi