Top 200 città  |   Top imprese  |  

Infernotto Aqua

infernotto-aqua
Yext
Chiuso ora
Apre Martedì

Infernotto Aqua

Parole chiave

assistenza contrattuale gestione impianto idrico depurazione delle acque rifornimento di acqua potabile servizio idrico integrato assistenza clienti acqua potabile - esercizio distribuzione di acqua potabile acqua potabile gestione acquedotti gestione fognature impianti idraulici acquedotto depurazione aziende servizi di pubblica utilità
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
14:00 17:00
Mercoledì
09:00 12:00
14:00 17:00
Giovedì
09:00 12:00
Venerdì
Chiuso
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Infernotto Aqua

L Infernotto Acqua S.r.l. è un esempio impressionante di collaborazione e proprietà pubblica in azione. La società, interamente controllata dai comuni di Barge e Bagnolo Piemonte, è responsabile della gestione dei servizi di acquedotto (captazione/adduzione/potabilizzazione/distribuzione), fognatura e depurazione all'interno del territorio della "Valle dell'Infernotto" - un'area diversificata che spazia dalla pianura all'alta montagna per 145 chilometri quadrati con una popolazione di oltre 13.000 persone nell'Ambito Territoriale Ottimale n°4 di Cuneo. Le amministrazioni locali hanno affidato questo importante servizio a un'organizzazione che si dedica esclusivamente a questi obiettivi; un compito che prendono sul serio visto il ruolo critico che svolge nel fornire quotidianamente risorse essenziali per i cittadini locali.
LInfernotto Acqua S.r.l. aderisce alla CO.GE.S.I., Consorzio che raggruppa i Gestori Pubblici del Servizio Idrico Integrato presenti in Provincia di Cuneo, sui quali sovraintende lEnte di Governo dAmbito Territoriale Ottimale n° 4 Cuneese EGATO/4.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Infernotto Aqua

Ubicazione di Infernotto Aqua