Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ristorante da Domenico

Ristorante da Domenico - Avezzano

Ristorante da Domenico

Parole chiave

alimento alta cucina carne e pesce cenar comida da domenico da domenico avezzano da domenico carne e pesce domenico domenico avezzano domenico carne e pesce domenico ristorante domenico ristorante avezzano domenico ristoro domenico ristoro e tradizione prodotti ittici prodotti tipici restaurante ristorante ristorante alta cucina ristorante avezzano ristorante carne ristorante carne e pesce ristorante da domenico ristorante da domenico avezzano ristorante elegante ristorante pesce ristoro e tradizione social Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ristorante da Domenico

DOMENICO RISTORO E TRADIZIONE è il ristorante di carne e pesce sito in Avezzano (AQ). Una cucina che nasce nel 1983, fondendo la tradizione di prodotti tipici di zona, con originalità ed estro. In questi ultimi dieci anni, il menù è stato arricchito con prodotti ittici freschissimi, che hanno consentito ai clienti, di poter gustare squisite pietanze a base di pesce pur essendo a circa un'ora dalla costa.
Nel 2010 c'è l'inaugurazione della nuova sede in via Roma. Nell'anno precedente, è stato aperto anche un nuovo locale che offre un servizio di tavola calda e cibi da asporto, con tutti i vantaggi che ciò comporta, ma senza perdere nulla in quanto a qualità del prodotto offerto. Cortesia, eleganza e ricette esclusive ed innovative. Alta cucina, per tutti i gusti.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Ristorante da Domenico