Top 200 città  |   Top imprese  |  

Genuino Pizzeria Focacceria

genuino-pizzeria-focacceria
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Genuino Pizzeria Focacceria

Parole chiave

ristorante parcheggio pizzeria con forno a legna aperto a cena pizze pizze speciali da asporto pizze da asporto feste di compleanno focacce cene di lavoro pizza cotta in forno a legna pizze farcite pizza ad alta digeribilità ambiente familiare pizza a lunga lievitazione pizza e pizzerie
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
19:00 23:59
Mercoledì
19:00 23:59
Giovedì
19:00 23:59
Venerdì
19:00 23:59
Sabato
19:00 23:59
Domenica
19:00 23:59

Descrizione di Genuino Pizzeria Focacceria

Il nome della pizzeria è ispirato a un uomo straordinario, il mio adorato nonno Genuino, un contadino dal cuore puro, coltivatore instancabile di grano, il cui spirito ha influenzato ogni aspetto di questa avventura culinaria. La passione per la natura e per le cose semplici e autentiche che mi ha trasmesso è stata la luce guida nella creazione di questo luogo speciale. Il rispetto per il cibo è un valore fondamentale nella nostra filosofia.
Vogliamo celebrare la bontà intrinseca degli ingredienti, trattandoli con la cura e l'amore che meritano. Il nostro nome riflette l'autenticità di ogni piatto che serviamo e la nostra dedizione a offrire solo materie prime di altissima qualità.
Per noi, l'arte della pizza va oltre la semplice cottura. I nostri impasti sono il frutto di un lungo e meticoloso processo, utilizzando il metodo indiretto tramite il pre-fermento solido, con la "biga" che ci dona una leggerezza e un sapore ineguagliabili. La lievitazione lenta conferisce alle nostre pizze una morbidezza e un'aroma unici, che sapranno deliziare il vostro palato.
Una delle nostre scelte più coraggiose, ma che si sposa perfettamente con la nostra filosofia, è l'esclusione totale della farina 00 per i nostri impasti. Crediamo che l'uso di farine di alta qualità sia fondamentale per raggiungere la perfezione nella pizza. E un omaggio al passato, quando i prodotti non subivano manipolazioni eccessive e il sapore era autentico, come il sorriso del nonno.
Siamo lieti di condividere con voi questa esperienza culinaria, dove l'autenticità è il filo conduttore di ogni boccone.
Da Genuino, il gusto della tradizione e il calore della famiglia si incontrano per creare un'esperienza straordinariamente autentica.
Benvenuti a casa mia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Genuino Pizzeria Focacceria

Ubicazione di Genuino Pizzeria Focacceria