Top 200 città  |   Top imprese  |  

Impianti Sollevamento Acque Giuseppe Fedele

impianti-sollevamento-acque-giuseppe-fedele
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Impianti Sollevamento Acque Giuseppe Fedele

Parole chiave

depuratore d'acqua domestica impianti di riscaldamento impianti antincendio disotturazione scarichi impianti sanitari installazione impianti idraulici termoidraulica ricerche perdite acqua impianti idrici rubinetteria impianti di sollevamento acque trasformazione vasca in doccia vasche imhoff installazione impianti di riscaldamento vasche di sollevamento manutenzione impianti riscaldamento elettropompe per fognature scaldabagni pulizia pozzi neri impianti di irrigazione manutenzione impianti idraulici impianti per trattamento acque fognature idraulica impianti idraulici e termoidraulici addolcitori domestici impianti di clorazione manutezione acquedotti impianti ad autoclave trattamento delle acque lavaggio di serbatoi imprese lavori idrici forniture per purificazione acqua Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 18:00
Martedì
07:00 18:00
Mercoledì
07:00 18:00
Giovedì
07:00 18:00
Venerdì
07:00 18:00
Sabato
07:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Impianti Sollevamento Acque Giuseppe Fedele

Impianti sollevamento acque di Giuseppe Fedele ad Augusta, svolge da 25 anni lattività di realizzazione, installazione e manutenzione di impianti idrici.
Impianti sollevamento acque di Giuseppe Fedele ad Augusta, svolge con massima serietà ed efficienza da 25 anni lattività di realizzazione, installazione e manutenzione di impianti idrici, civili, industriali e tecnologici presso aziende e privati, operando su tutta la Sicilia Orientale, Siracusa e Catania.
L'azienda si occupa principalmente di impianti di sollevamento acque, pompe sommerse, pompe per acque reflue, impianti di autoclave, impianti di irrigazione, trattamento delle acque, addolcitori, impianti di clorazione, osmosi inversa, manutenzione acquedotti e reti fognarie, impianti di riscaldamento, impianti di trattamento acque in generale, impianti antincendio, vasche di sollevamento, lavaggio e pulizia vasche ecc... La ditta è in possesso di adeguate ed efficienti attrezzature pesanti e leggere per eseguire al meglio ogni tipologia di lavoro. Da numerosi anni e sempre con la stessa professionalità e passione, l'azienda porta avanti una promettente e affidabile attività imprenditoriale. I tecnici sono qualificati nellassistenza tecnica, manutenzione ordinaria e straordinaria. Per ogni intervento è garantita tempestività, puntualità ed efficienza.
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Impianti Sollevamento Acque Giuseppe Fedele

Ubicazione di Impianti Sollevamento Acque Giuseppe Fedele