Top 200 città  |   Top imprese  |  

Moda Trasporti

moda-trasporti
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Moda Trasporti

Parole chiave

logistica trasporti internazionali trasporto merci trasporti eccezionali trasporti nazionali trasporto alimentare trasporto di capi appesi trasporto farmaci trasporto merce pericolosa trasporti stradali di merci trasporti trasporto con protezione satellitare servizio di stoccaggio trasporto merce su pallet movimentazione porta a porta
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Moda Trasporti

Moda Trasporti, con sede ad Asti in Via del Lavoro nr. 82, rappresenta un punto di riferimento nel settore del trasporto merci nella regione. La scelta di affidarsi a Moda Trasporti assicura ai clienti un servizio di trasporto merci di alta qualità, supportato da una flotta di veicoli all'avanguardia dotati delle più recenti certificazioni di sicurezza.
La flotta di Moda Trasporti è in grado di gestire ogni tipo di merce, sia pallettizzata che non, garantendo la massima sicurezza durante il trasporto. I veicoli sono dotati di sistemi di sicurezza avanzati e di tracciamento satellitare, che consentono di monitorare in tempo reale la posizione esatta del carico in qualsiasi momento.
I servizi offerti da Moda Trasporti non si limitano ai confini nazionali, ma si estendono anche a livello internazionale, garantendo una copertura completa delle esigenze di trasporto dei clienti.
Inoltre, Moda Trasporti dispone di uno spazio coperto di 1600 metri quadri per lo stoccaggio delle merci in transito, assicurando un ambiente sicuro e protetto per il deposito temporaneo delle merci.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Recinto Ponte Tanaro Est, 25, 14100 Asti

Immagini per Moda Trasporti

Ubicazione di Moda Trasporti