Top 200 città  |   Top imprese  |  

Metal Service

metal-service
Yext
Aperto ora
Chiude in 10 ore

Metal Service

Parole chiave

rottami metallici trasporto rottami smaltimento rifiuti smaltimento rifiuti edili compravendita ferro recupero rottami rifiuti metallici recupero rottami metallici smaltimento di rifiuti speciali smaltimento di rifiuti ferrosi smaltimento di rifiuti metallici commercio rottami ferrosi commercio rottami rottami in ferro recupero rottami ferrosi acquisto rottami ferrosi recupero dei metalli raccolta e smaltimento rifiuti raccolta rottami in metallo lavorazione rottami Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
09:00 19:00

Descrizione di Metal Service

L'azienda Metal Service offre una vasta gamma di servizi legati al trattamento e alla gestione dei rifiuti. Tra i principali servizi offerti troviamo:
Stoccaggio: la ditta dispone di spazi adeguati per lo stoccaggio temporaneo dei rifiuti per il trattamento successivo. Questi spazi sono attrezzati per garantire la sicurezza e lintegrità ambientale, conformemente a tutte le normative vigenti.
Cernita e trattamento: Metal Service è dotata delle tecnologie più avanzate per la cernita e il trattamento dei rifiuti, sia pericolosi che non pericolosi. Il processo mira a ridurre limpatto ambientale, riciclando e recuperando materiali ove possibile.
Smaltimento: per i rifiuti che non possono essere riciclati o recuperati, lazienda offre servizi di smaltimento efficienti, sempre nel rispetto delle leggi ambientali italiane.
Compravendita di metalli e rottami: Metal Service non si limita alla gestione dei rifiuti, ma offre anche un servizio di compravendita di metalli e rottami, fornendo un ulteriore contributo all'economia circolare e al riciclaggio delle risorse.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Recinto Ponte Tanaro Est, 25, 14100 Asti

Ubicazione di Metal Service